Custom Search

Thursday 30 October 2008

slogan

uno slogan interessante usato dall'ITIS Marie Curie di Milano nella manifestazione del 17 ottobre
VR

piccola nota di cronaca

Vi segnalo unisound web radio. Una radio in streaming (http://web-radio.unisa.it:8000/retiunificate.m3u) che, secondo quanto spiegano nel blog http://raduni.files.wordpress.com/ e' nata "dal bisogno condiviso dei media universitari italiani aderenti alla rete RadUni (Associazione nazionale degli operatori radiofonici e televisivi) di alimentare e documentare quello che sta accadendo in tanti atenei e scuole del nostro Paese". Questa radio ha per esempio seguito le manifestazioni di questi giorni in tutta Italia e continuera' a dar conto delle varie manifestazioni di protesta.
Buon Ascolto
VR

stangata sulla scuola e sprangate sugli scolari?

Non mi interessa se questi "guastatori" abbiano iniziato a bersi il cervello partendo da destra opartendo da sinistra. E non capisco le decorazioni delle spranghe....si vedono i colori della bandiera italiana anche se il nero primeggia ("pero' si sa! il nero sta bene con tutto..." avranno pensato). Non credo che col grembiule questi tipi qua sotto farebbero meno pena!
Quale dei manifestanti è il "pacifico" e quale il "facinoroso"? Sicuramente quello con la spranga tricolore è molto più glamour! Sarebbe anche interessante sapere come le spranghe "da borsetta" siano magicamente apparse in piazza navona dopo aver superatto l'attento controllo di polizia.
VR