Custom Search

Saturday 25 October 2008

...scusate il ritardo!

Piu' che un articolo questa vuol essere una semplice presentazione!











Come si evince dal titolo del blog, siamo i riceratori precari dell'ENEA (di Brindisi) e, anche se forse con un po' di ritardo, abbiamo creato questo blog per promuovere il confronto sia all' interno che al di fuori del nostro ente di ricerca su quello che il Rag. Brunetta e la Rag.ra Gelmini stanno facendo in questi giorni. Dalle legge 133 (di Brunetta et al.), al decreto Gelmini (dl 137) sulla scuola pubblica stiamo assistendo ad uno sconvolgimento sistematico dello stato di diritto che a suo tempo abbiamo imparato a conoscere e percio' crediamo necessario anzi obbligatorio ricorrere alla MOBILITAZIONE. Ora!
Gia' il 10 Ottobre abbiamo manifestato contro il decreto Gelmini partecipando al corteo degli studenti a Brindisi..... e adesso?






2 comments:

Ana said...

¿Qué tal un párrafo introductorio para los no iniciados?
Gracias guapetón.

Madrness said...

que tal un pàrrafo en italiano?
bromas a parte es un poco dificil resumir todo en un pàarrafo y, ademàs se da por asumido que los lectores, con gran malasuerte, vivan en italia.... el rollo es que desde hace unos meses estàn promulgando leyes para recortar fondos a escuela, universidad e investigaciòn reduciendo la plantilla de las unievrsidades, impidiendo a los "jovenes" investigadores de conseguir una plaza (bueno, mejor dicho, eliminando la posibilidad de que haya nuevas plazas) y asì adelante....