Custom Search

Wednesday 12 November 2008

netstrike

Tutto il movimento NO-Gelmini tentera' un Netstrike contro il sito del Ministero dell'Istruzione, Universita' e Ricerca (MIUR) http://www.miur.it .
GIOVEDI' 13 ALLE 14:00
All'ora stabilita il maggior numero di persone dovrà visitare il sito Internet; se saremo in tanti, il server che lo ospita sara' bloccato e inaccessibile per diverse ore.
E' una manifestazione online pacifica, alla quale chiunque disponga di una connessione ad Internet puo' partecipare usando il proprio browser. E’ una azione di forza con cui vogliamo dare alto risalto sui media “ordinari” alla protesta contro la distruzione dell’istruzione pubblica, dell’universita’ e dellaricerca.

Cosa devi fare? Organizzati per avere un accesso ad internet intorno alle 14:00 del 13 novembre, per visitare il sito www.miur.it. Scegli una delle seguenti modalità di partecipazione, calibrate in base alla difficoltà tecnica e il tempo richiesto:

Low - Ingredienti: un browser e 5 minuti del tuo tempo, accessibile praticamente a chiunque sappia usare un mouse :D [continua]

Medium
- Ingredienti: Utilizzare come browser firefox oppure opera. [continua]

High
- Ingredienti: Sai cos'è wget? allora questa è la sezione fatta apposta per te [continua]

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito http://www.autistici.org/133strike/.

VR

No comments: